Calcio femminile verso il professionismo: l'invito di Katia Serra a Spadafora
Connettiti con noi

Juventus Women

Calcio femminile verso il professionismo: l’invito di Katia Serra a Spadafora

Pubblicato

su

Katia Serra, responsabile del settore calcio femminile presso l’Aic, parla del possibile passaggio al professionismo e delle parole di Spadafora

Il Ministro Spadafora ha aperto pubblicamente al professionismo nel calcio femminile, lanciando un segnale molto importante. A raccogliere le parole del Ministro dello Sport anche Katia Serra, responsabile del settore femminile presso l’Aic. L’ex calciatrice, a Juventusnews24, parla così.

«Esporsi pubblicamente significa “prendersi un impegno”. Il Ministro conosce le esigenze delle calciatrice e del movimento, siamo a disposizione, se lo riterrà, per supportarlo nella realizzazione dell’obiettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.