Morata Barcellona, c'è l'accordo tra le parti. Ma manca un dettaglio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Morata Barcellona, c’è l’accordo tra le parti. Ma manca un dettaglio

Pubblicato

su

Alvaro Morata e il Barcellona sono sempre più vicini. C’è però da risolvere ancora un dettaglio: le ultimissime sulla trattativa

Stando a quanto riferito da Radio Catalunya, il Barcellona e Alvaro Morata avrebbero già raggiunto un accordo per il trasferimento a gennaio da diverse settimane, tenendolo però nascosto fino a questo momento.

La Juve, dal canto suo, non si opporrebbe al trasferimento, preferendo puntare su altri profili. Quello che manca, però, è il benestare dell’Atletico Madrid. I colchoneros, che detengono il cartellino del giocatore, incasserebbero 35 milioni se i bianconeri decidessero di riscattarlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.