Calciomercato Juve, la punta bloccata dal club a gennaio
Connect with us

News

Calciomercato Juve, il centravanti bloccato dal proprio club a gennaio. L’allenatore chiude anche al prestito: le ultime sul giocatore accostato ai bianconeri in passato

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Calciomercato Juve, Gabriel Jesus non si muove. L’attaccante, accostato in passato ai bianconeri, resta all’Arsenal: Arteta chiude al prestito

Svanisce una delle potenziali occasioni per l’attacco sul mercato di gennaio. Gabriel Jesus dell’Arsenal, un nome che in passato era stato monitorato e accostato anche alla Juventus, non lascerà Londra nella prossima sessione invernale.

Tuttavia, ogni speculazione è stata spenta sul nascere direttamente dal suo allenatore. Un eventuale trasferimento del brasiliano appare improbabile dopo le dichiarazioni definitive di Mikel Arteta. Il tecnico dell’Arsenal ha infatti confermato che l’attaccante non lascerà l’Emirates Stadium a gennaio.

Calciomercato Juve, l’ex obiettivo resta a Londra: si complica la ricerca di una punta

La chiusura di Arteta è totale e toglie dal mercato uno dei pochi attaccanti di livello internazionale che avrebbero potuto muoversi a metà stagione. Per la Juventus, che pure aveva sondato il suo nome in passato, si chiude una suggestione.

L’attenzione dei club aumenta in cerca di un centravanti, la stessa Juventus (viste le difficoltà di Jonathan David e la situazione contrattuale di Vlahovic), si sposta ora con ancora più decisione su altri profili. Gabriel Jesus, invece, resta un “ex obiettivo” bianconero che continuerà la sua stagione con la maglia dei Gunners.

QUI: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DI SERIE A

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.