News
Calciomercato Juve, la spiegazione di Baiocchini: «Tenuti i soldi per rifare la squadra in estate. E su Icardi…»

Calciomercato Juve, la spiegazione di Baiocchini: «Tenuti i soldi per rifare la squadra in estate. E su Icardi…». Così il giornalista
Manuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport, ha commentato così il calciomercato della Juve di gennaio, soffermandosi soprattutto sui colpi mancati En-Nesyri e Icardi.
Le sue parole: «La Juventus voleva fare un mercato low cost destinando gran parte del budget per rifare la squadra in estate. Avrebbe fatto le operazioni in prestito o in prestito con diritto di riscatto ma senza inserire gli obblighi, senza prendere giocatori a titolo definitivo e quindi ha approvato una serie di nomi».
EN-NESYRI E ICARDI – «Per quanto riguarda En-Nesyri proprio questo è stato l’ostacolo che non ha consentito alla Juve di prenderlo. En-Nesyri temeva di tornare dopo sei mesi al Fenerbahce e per questo ha detto no. Icardi era un’idea nata nelle ultime ore. L’altro ieri sera era stato informato l’agente che poteva interessare alla Juve e di provare a metterla in piedi. Ma in quel caso il presidente del Galatasaray non ha nessuna intenzione di smantellare la squadra con le elezioni alle porte. Ha fatto muro sulla cessione a gennaio col contratto del giocatore che scade a giugno e quindi il prestito non conveniva».