Calciomercato Juve, Balzarini su Zhegrova: «Un contatto c'è»
Connect with us

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Balzarini rafforza questa pista per i bianconeri: «Un contatto c’è stato». Il nome che scalda i tifosi nelle ultime ore è stato confermato!

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Calciomercato Juve, Balzarini ha fatto questo nome per rinforzare l’attacco dei bianconeri. Ecco la sua pista di mercato

Il calciomercato Juve muove i primi passi concreti per Edon Zhegrova. Come riportato dal giornalista Gianni Balzarini, la dirigenza bianconera ha avviato i primi contatti per sondare il terreno per l’esterno del Lille, manifestando ufficialmente il proprio interesse. Un primo passo importante, anche se la strada per arrivare al giocatore è ancora lunga e piena di ostacoli.

Il primo sondaggio e la volontà del giocatore

Dopo giorni di monitoraggio, la Signora ha rotto gli indugi. “Il contatto c’è stato“, conferma Balzarini. La Juve avrebbe infatti incaricato degli intermediari per effettuare un primo sondaggio con il Lille e con l’entourage del giocatore. Un’apertura che nasce anche dalla ferma volontà di Edon Zhegrova: il fantasista kosovaro classe 1999 vuole lasciare il club francese in questa sessione di mercato per provare una nuova avventura.

La concorrenza del Marsiglia e le prossime mosse

Tuttavia, come sottolinea il giornalista, “da qui a dire che si perfezionerà una trattativa, ne passa“. La pista è complessa, soprattutto a causa della forte concorrenza dell’Olympique Marsiglia. Il club francese è da tempo sul giocatore e si trova in una fase più avanzata della negoziazione.

Per la Vecchia Signora, questo primo contatto è un passo fondamentale per capire i margini reali dell’operazione. I bianconeri, che prima di affondare il colpo devono definire alcune cessioni, hanno voluto far sapere di essere in corsa.

L’interesse è reale, il contatto c’è stato. Ora bisognerà attendere gli sviluppi e capire se la Juve avrà la forza e la rapidità per tentare un sorpasso ai danni del Marsiglia e assicurarsi un’ala di grande talento per l’attacco di Igor Tudor.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.