Connect with us

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, il “Barça flop” avvicina Rakitic a Torino?

Published

on

Tra i peggiori in campo ieri sera all’Olimpico, il centrocampista Ivan Rakitic potrebbe essere lasciare il Barcellona al termine di questa stagione dopo la disfatta in Champions

Quella trascorsa ieri sera all’Olimpico è stata la classica serata da dimenticare per il Barça. Forte di un parziale di tre reti di vantaggio, i catalani sono inciampati nella più classiche delle disfatte e non è detto che tale terribile epilogo non abbia ripercussioni anche in sede di calciomercato.

ADDIO RAKITIC? – Secondo calciomercato.it, infatti, a seguito della sconfitta sarebbe finito sul banco degli imputati il centrocampista croato Ivan Rakitic. La Juventus, che è sulle sue tracce da tempo, potrebbe approfittarne in estate, nonostante il valore del cartellino dell’ex giocatore del Siviglia si aggiri intorno ai 70 milioni.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×