Calciomercato Juve, gelato Comolli: «Non si muove»
Connect with us

News

Calciomercato Juve, gelato Comolli in vista di gennaio. Quel ds chiude a qualsiasi trattativa: «Non si muove»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Calciomercato Juve, gelato Comolli in vista di gennaio. Quel ds chiude a qualsiasi trattativa: «Non si muove». Un chiaro messaggio al club bianconero

Medhi Benatia, ex difensore della Juventus ed attuale direttore sportivo del Marsiglia, ha commentato a La Gazzetta dello Sport le indiscrezioni di mercato che vorrebbero nel centrocampista danese Pierre-Emile Højbjerg l’obiettivo primario di Comolli. È noto che la Juve stia cercando un nuovo regista da regalare a Spalletti.

HOJBJERG E LA JUVENTUS – «Pierre è molto importante per noi, un centrocampista completo. L’ho conosciuto al Bayern e l’ho portato a Marsiglia: non si muove».

QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.