Calciomercato Juve
Calciomercato Juve, Spalletti promuove Boga e Holm: il pensiero del tecnico sui due nuovi arrivati

Calciomercato Juve, Boga e Holm sono i due nuovi arrivati in casa bianconera. Il pensiero di Spalletti su di loro e sull’aiuto che possono dare
Nella conferenza stampa prima di Juve Lazio Spalletti si è soffermato su Boga e Holm facendo un piccolo punto su entrambi i calciatori. E sono state espresse parole molto importanti da parte del tecnico bianconero.
QUI: ULTIMISSIME JUVE: TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE
BOGA E HOLM – «Due giocatori forti, ci possono dare una mano. Noi dicevamo un calciatore che avesse quelle caratteristiche lì e sapesse partire da quella posizione lì ma Boga sa stare in altri ruoli, ha questa rapidità anche lui, questa tecnica, sensibilità palla al piede. Ha ugualmente la caratteristica di saper saltare il suo avversario. Son tutte cose importanti che messe in un contesto che funziona diventa più facile adattarle in altri ruoli. Ti aiuta a essere ancora più campione di quello che sei. Poi ci ha fatto vedere subito la personalità, è andato a puntare, ci ha creato, avevamo spiragli in più per finalizzare l’azione. Holm è uno che conosco da più tempo perché ha giocato a Spezia, mia moglie è di lì, sono andato più volte a vedere lo Spezia e mi ha colpito. Poi ha avuto una crescita, son due giocatori che ci possono dare un contributo importante».
LEGGI LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI SPALLETTI

QUOTE JUVE LAZIO – La Juve ospita la Lazio dell’ ex Maurizio Sarri: entrambe le squadre puntano alla vittoria per provare a dare continuità al proprio percorso.
La giocata SEGNA GOL TEAM CASA (la Juve fa almeno un gol) è a quota 8.00 su SNAI.
La stessa giocata è quotata 1.02 su Goldbet e Lottomatica.