Calciomercato Juve
Calciomercato Juve: avviati i primi contatti, i bianconeri hanno in mente anche questo giocatore come alternativa! L’idea di Comolli è stata svelata

Calciomercato Juve: i bianconeri hanno avviato i primi contatti, c’è anche questo giocatore nel mirino di Comolli. Tutti i dettagli
Il calciomercato Juve ha scelto il suo rinforzo per l’attacco, ma la trattativa, pur avendo basi solide, resta complessa e legata a doppio filo al mercato in uscita. Come riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, la priorità assoluta per la dirigenza bianconera è quella di riportare a Torino Randal Kolo Muani, ma per non farsi trovare impreparata di fronte alle difficoltà con il PSG, la Signora ha già avviato contatti esplorativi per un’alternativa di caratura mondiale: Darwin Nunez.
La Juventus insiste: Kolo Muani è l’obiettivo numero uno
La strategia della Vecchia Signora è chiara. L’obiettivo primario è regalare a Igor Tudor il giocatore che ha espressamente richiesto: Randal Kolo Muani. L’attaccante francese, classe 1998, ha dato la sua totale preferenza alla Juve, nonostante l’interesse di altri club, e la dirigenza sta facendo leva su questo per convincere il Paris Saint-Germain ad accettare una formula di prestito con diritto o obbligo di riscatto. La trattativa prosegue, anche se il club parigino preferirebbe una cessione a titolo definitivo per monetizzare subito.
Il piano B di lusso: i contatti per Darwin Nunez
Parallelamente, la Juve si cautela. Sapendo che la trattativa con il PSG è complessa, ha avviato dialoghi perlustrativi con l’entourage di Darwin Nunez. Il potente centravanti uruguaiano non ha futuro al Liverpool ed è ufficialmente sul mercato. La dirigenza della Continassa si è informata sulla fattibilità dell’operazione e sull’ingaggio del giocatore, valutando la possibilità di un prestito oneroso con obbligo di riscatto.
Sul bomber classe 1999 ci sono anche altre proposte, tra cui quella dell’Al-Hilal, ma la pista che porta in Italia non è da escludere. La Juventus, dunque, lavora su due fronti: da un lato insiste per Kolo Muani, la prima scelta, dall’altro tiene calda la pista che porta a un’alternativa di lusso, per assicurarsi in ogni caso un grande colpo per il suo attacco.
