Hanno Detto

Vlahovic Juve? «Cherubini preferisce un altro tipo di colpo». La rivelazione

Pubblicato

su

Nicola Palanca, ex compagno al Foligno di Federico Cherubini, ha svelato quale sarebbe il vero obiettivo del dirigente della Juve

Ai microfoni di Juventusnews24, Nicola Palanca, ex compagno di squadra di Federico Cherubini, ha svelato quale sarebbe davvero il possibile colpo per l’attacco bianconero.

DICHIARAZIONI – «Io il colpo alla Cherubini lo vedo come un colpo intelligente. Troppo facile prendere Vlahovic spendendo gli 80 milioni che vuole la Fiorentina. A lui piace lavorare con la fantasia, ma non a caso. Il suo modus operandi è quello di prendere il giocatore giusto che in un determinato momento può far parte del progetto Juve. Deve essere quindi motivato, oltre ad avere le qualità. Secondo me Cherubini andrebbe più su un colpo alla Lucca invece che su un colpo alla Vlahovic, o magari su un giocatore di un campionato europeo minore da far crescere a Torino. Senza dimenticare i giovani dell’Under 23 che lui conosce bene e che potrebbe far tornare dai prestiti dove sono cresciuti. Un colpo alla Cherubini potrebbe essere anche Pellegrini della Roma».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA A NICOLA PALANCA

Exit mobile version