Calciomercato Juve: spunta l'alternativa di lusso a Vlahovic
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: spunta l’alternativa di lusso a Vlahovic

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: spunta l’alternativa di lusso a Vlahovic. I bianconeri si tutelano in attacco con un piano B

Cresce l’ottimismo per Dusan Vlahovic alla Juventus, ma i bianconeri si tutelano con un piano B. Ecco perché il club bianconero ha sempre tenuto vivo il dialogo con il mondo di Mauro Icardi. Nonostante le sue peripezie sentimentali, il giocatore argentino ha i requisiti per risolvere molti problemi in area di rigore juventina.

La sua candidatura non va mai trascurata in alternativa a quella del bomber della Fiorentina. Un raddoppio doveroso che potrebbe incastrarsi qualora il PSG dovesse riuscire nell’assalto ad Haaland o, in alternativa, iscriversi in prima persona alla corsa per l’attaccante serbo. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.