Calciomercato Juve, tre obiettivi nel mirino dell'Inter!
Connect with us

News

Calciomercato Juve, i piani dei bianconeri si incrociano con quelli dell’Inter: tre obiettivi bianconeri sono entrano nel mirino nerazzurro! L’annuncio del giornalista

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Calciomercato Juve, tre obiettivi bianconeri nella shortlist per l’attacco sono finiti nel mirino dell’Inter: ecco di chi si tratta nello specifico

Santiago Castro del Bologna, Lorenzo Lucca dell’Udinese e Nikola Krstovic del Lecce. Sono questi i tre nomi che piacciono al calciomercato Juve per l’estate e che Niccolò Ceccarini accosta anche all’Inter nel suo editoriale per TUTTOmercatoWEB. Ecco le sue parole.

PAROLE – «L’Inter già da tempo si sta muovendo per capire quali potrebbero essere i profili giusti per rinforzare il reparto. Il preferito è sicuramente Castro del Bologna. La richiesta dei rossoblù è di 40 milioni e quindi diventa complicato poter mettere in piedi una trattativa. Un’altra idea è Lucca ma su di lui ci sono diverse squadre di serie A, in primis il Napoli e questo potrebbe portare a far salire il prezzo. La base di partenza rimane 30-35 milioni di euro. Decisamente più abbordabile invece la pista Krstovic».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.