Connect with us

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, il bianconero rimane in Serie A? La Vecchia Signora pensa allo scambio di prestiti con un altro esterno: c’è un problema. La situazione

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Calciomercato Juve, rimane in Serie A? Svelato il piano di Ottolini, scambio di prestiti con diritto di riscatto tra gli esterni

Dopo aver visto complicarsi l’obiettivo principale Norton-Cuffy e con le alternative low cost che non convincono appieno lo staff tecnico, il DS Ottolini ha estratto dal cilindro un’idea di scambio last minute da proporre al Bologna. Secondo quanto riportato puntualmente dall’esperto di mercato Nicolò Schira, sul tavolo delle trattative è finita un’ipotesi suggestiva che coinvolge due laterali difensivi: lo svedese Emil Holm e il portoghese Joao Mario.

QUI: CALCIOMERCATO JUVE, TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE

Calciomercato Juve Joao Mario al Bologna ed Holm ai bianconeri: le ultime

Il piano architettato dalla dirigenza bianconera è tecnicamente ineccepibile: imbastire uno scambio di prestiti fino a giugno, includendo per entrambi i calciatori il diritto di riscatto al termine della stagione. Questa soluzione permetterebbe alla Vecchia Signora di mettere le mani sull’ex Spezia e Atalanta, un profilo fisico e di spinta seguito da anni, liberando contestualmente uno slot in rosa. Tuttavia, l’ingranaggio di questa operazione si è momentaneamente inceppato di fronte a un ostacolo economico significativo. Lo stipendio attuale del terzino lusitano è considerato troppo alto per le casse e i parametri del club rossoblù, che ha frenato l’entusiasmo manifestando dubbi sulla sostenibilità dell’operazione.

Nonostante le difficoltà, la partita è ancora aperta. A Bologna sono in corso profonde riflessioni per capire se, magari con un contributo bianconero sull’ingaggio, l’affare possa sbloccarsi. La giornata odierna si preannuncia campale: è previsto un colloquio diretto e risolutivo tra le parti per cercare l’intesa in extremis.

QUI: ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NOVITÀ DEL GIORNO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×