Connect with us

News

Calciomercato Juve: se la Roma non chiude per quel giocatore Comolli è pronto a farsi sotto

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Calciomercato Juve: se la Roma non chiude per quel giocatore Comolli è pronto a farsi sotto. È uno dei nomi sondati come vice Yildiz

Il mercato invernale della Juventus si arricchisce di un nuovo, prestigioso nome per il reparto offensivo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i bianconeri avrebbero messo nel mirino Donyell Malen, attualmente in forza all’Aston Villa, individuandolo come un profilo ideale per ricoprire il ruolo di “vice-Yildiz”. L’olandese va così ad aggiungersi a una lista di candidati già nutrita, che comprende Daniel Maldini, Albert Gudmundsson, Yannick Carrasco e il sempre chiacchierato Federico Chiesa.

Il duello con la Roma

La Juventus, tuttavia, non è l’unica società italiana interessata al talento classe ’99. La Roma si è mossa con decisione d’anticipo, raggiungendo un principio d’intesa con il club inglese sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato tra i 25 e i 30 milioni di euro. Al momento, l’operazione è legata esclusivamente al “sì” definitivo del giocatore. Qualora i giallorossi non dovessero riuscire a chiudere l’accordo in tempi brevi, la Juventus sarebbe pronta a inserirsi con forza, forte degli ottimi uffici tra la dirigenza e l’entourage dell’attaccante. Anche il Napoli si è interessato al giocatore.

Un giramondo del gol

Per Malen si tratterebbe del debutto assoluto in Serie A, dopo una carriera che lo ha già visto protagonista nei principali campionati europei. Cresciuto tra le giovanili di Ajax e Arsenal, è esploso definitivamente in Olanda con la maglia del PSV Eindhoven, prima di approdare in Bundesliga al Borussia Dortmund. L’ultima parentesi in Premier League con l’Aston Villa ne ha confermato la duttilità: Malen può agire sia da esterno che da punta centrale, caratteristica che lo rende perfetto per il 4-2-3-1 di Luciano Spalletti.

I bianconeri restano alla finestra, pronti a cogliere l’occasione qualora il fronte romano dovesse mostrare crepe, garantendosi così un rinforzo di caratura internazionale per la seconda metà di stagione.

Leggi anche: Maldini Juve, la suggestione può diventare realtà! Il figlio d’arte scala posizioni: gli aggiornamenti e la lista completa di Comolli

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×