Calciomercato Juve: annuncio di Manna su Lucca e Atta
Connect with us

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: quale sarà il futuro di Lucca. Annuncio di Manna su Atta, cosa filtra in vista di gennaio! Ultimissime novità

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Calciomercato Juve: Giovanni Manna – direttore sportivo del Napoli – ha parlato così di Lucca e Atta prima del match con l’Udinese

A DAZN prima di Udinese Napoli, Giovanni Manna ha parlato così di Lorenzo Lucca ma anche di Atta, obiettivo del calciomercato Juve. Queste le sue dichiarazioni.

COSA MANCA IN CHAMPIONS «L’unica partita che abbiamo steccato è stata con il PSV, nelle altre meritavamo qualcosa di più. Siamo andati a fare una partita con un livello di energia inferiore. Nonostante ciò abbiamo creato occasioni importanti, non sono critico, anzi, il lavoro del mister è sotto gli occhi di tutti».

LUCCA E ATTA «Atta è un giocatore forte, non devo dirlo io, è destinato ad una grande carriera. Per noi in questo momento è un calciatore proibitivo. L’Udinese ha sempre avuto giocatori forti. Lucca deve crescere, siamo convinti che abbia le caratteristiche giuste per giocare a Napoli. Però è importante che anche i giocatori capiscano cosa significa giocare in una piazza diversa e la determinazione che va messa tutti i giorni, non solo in campo, in partita».

L’INTERVISTA COMPLETA DI MANNA PRIMA DI UDINESE NAPOLI

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.