Connect with us

News

Calciomercato Juve, un obiettivo spinge per trasferirsi a Torino: accordo totale sull’ingaggio. Ora la palla passa in mano ai bianconeri

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Calciomercato Juve, un grande obiettivo spinge per trasferirsi a Torino: c’è l’accordo totale sull’ingaggio. Palla in mano ai bianconeri

La Juventus ha deciso di rompere definitivamente gli indugi per regalare a Luciano Spalletti il rinforzo offensivo tanto atteso per affrontare al meglio il prosieguo della stagione. La trattativa per portare a Torino Jean-Philippe Mateta è arrivata a un punto di svolta che sembra ormai irreversibile. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul proprio profilo X, lo scenario è delineato chiaramente in favore dei bianconeri e i tasselli stanno andando rapidamente al loro posto.

La notizia più rilevante riguarda la volontà ferrea dell’attaccante: Mateta vorrebbe lasciare il Crystal Palace a gennaio a tutti i costi. L’esperto di mercato sottolinea con enfasi come il “muro” eretto inizialmente dalla società londinese sia crollato da giorni, sgretolato dalla determinazione del calciatore che ha già preso la sua decisione. L’intesa tra la dirigenza torinese e il francese è totale: c’è già l’accordo sull’ingaggio, un passaggio fondamentale che mette la Juve in una posizione di forza assoluta al tavolo delle trattative. La scelta fatta dal giocatore non ammette repliche e ora la palla passa alle società per la chiusura.

La strategia della Continassa per le prossime ore è chiara: si lavorerà per aumentare l’offerta da presentare agli inglesi, insistendo sulla formula del prestito con obbligo di riscatto per soddisfare le richieste economiche. Questa accelerazione decisa congela di fatto tutte le altre piste. Pedullà specifica che le altre eventuali soluzioni oggi non sono calde: i profili alternativi sondati per cautelarsi restano sullo sfondo e verrebbero presi in considerazione solo se la Juve non completasse l’operazione Mateta. L’obiettivo primario è unico e definito: tutto è apparecchiato per l’arrivo del bomber che dovrà dare peso all’attacco di Spalletti.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×