Connect with us

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, la società lavora per anticipare a gennaio un acquisto estivo. Cosa filtra dalla Continassa

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Calciomercato Juve, la società è al lavoro per anticipare a gennaio un acquisto estivo. Vediamo insieme che cosa filtra dalla Continassa

La Juventus è al centro di fitti intrighi di mercato che potrebbero ridisegnare la fisionomia della difesa già nelle prossime settimane. Sul suo canale YouTube, il noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano, affiancato dal collega Matteo Moretto, ha fatto un punto dettagliato sulle strategie bianconere, delineando uno scenario in rapida evoluzione. Il primo nome caldo sulla lista è indiscutibilmente quello di Oscar Mingueza. Sebbene la strategia maestra preveda di lavorarci per giugno a parametro zero, la dirigenza piemontese ha cambiato passo per evitare beffe: la Juve ha infatti confermato esplicitamente al club spagnolo di essere pronta a fare un’offerta subito a cifre abbordabili.

Essendo un giocatore in scadenza, l’obiettivo primario è anticipare le diverse squadre interessate e regalarlo immediatamente a Luciano Spalletti. Parallelamente alla caccia all’esterno, la società bianconera si conferma sempre forte su Senesi, considerato un rinforzo ideale per solidità e lettura difensiva. La pista per l’argentino resta viva e molto concreta nei piani societari per puntellare il reparto. Più complicata, invece, appare la strada che porta a Noussair Mazraoui. Il laterale del Manchester United è attualmente impegnato in Coppa d’Africa, ma l’ostacolo principale è la strategia del suo club di appartenenza.

I Red Devils vivono un momento di stasi tecnica e probabilmente lo United rimanderà a gennaio tutte le rivoluzioni della rosa. Per il marocchino vale essenzialmente il discorso fatto per l’attaccante Joshua Zirkzee: difficilmente si muoveranno in questa finestra invernale. La Juve dunque spinge forte per Mingueza, monitora costantemente Senesi e attende eventuali aperture dall’Inghilterra, consapevole che il mercato di riparazione richiede tempismo perfetto e prontezza di riflessi per cogliere le occasioni migliori.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×