Calciomercato Juve
Calciomercato Juve, la dirigenza li ha tolti dalla lista trasferimenti: resteranno a Torino anche per questa stagione. Di chi si tratta

Calciomercato Juve, la dirigenza bianconeri li ha tolti adesso dalla lista trasferimenti: resteranno a Torino anche per questa stagione. Di chi si tratta
Il calciomercato Juve ha fatto chiarezza sul futuro di due dei centrocampisti più discussi in queste settimane di mercato. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Fabio Miretti e Weston McKennie resteranno in bianconero, nonostante le voci di possibili trasferimenti che li avevano circondati nelle ultime settimane.
Per Igor Tudor si tratta di due conferme importanti, che gli garantiranno alternative di qualità e caratteristiche diverse nelle rotazioni di centrocampo.
Miretti resta alla Juve
Fabio Miretti, classe 2003, è uno dei prodotti più interessanti del settore giovanile bianconero. Dopo essere stato accostato al Napoli e ad altri club italiani, il centrocampista rimarrà a Torino, pronto a crescere ulteriormente sotto la guida di Tudor. Duttilità e visione di gioco lo rendono una pedina preziosa, soprattutto come mezzala capace di garantire equilibrio e inserimenti.
McKennie confermato nelle rotazioni
Discorso simile per Weston McKennie, centrocampista statunitense, che in estate era stato accostato a diversi club di Premier League. La Juventus ha però deciso di confermarlo, considerandolo un elemento utile per la sua capacità di giocare su più ruoli della mediana e anche come esterno a tutta fascia nel 3-4-2-1 di Tudor.
McKennie rappresenta un profilo dinamico, dotato di corsa e inserimenti senza palla, qualità che possono tornare molto utili in una stagione lunga e ricca di impegni.
Juventus, due pedine preziose per Tudor
La permanenza di Miretti e McKennie permette alla Vecchia Signora di avere più soluzioni tattiche, senza dover intervenire obbligatoriamente sul mercato per coprire i ruoli di rotazione. Tudor potrà contare su giovani in crescita e su giocatori di esperienza internazionale, un mix che rafforza la profondità della rosa.
La Juve ha scelto la continuità per i due centrocampisti: Miretti e McKennie resteranno protagonisti a Torino, pronti a rispondere alle esigenze del loro allenatore.
