Calciomercato Juve, svelate le primissime mosse di Comolli: dagli intoccabili ai sacrificabili passando per il nuovo ds. Cosa filtra dopo il vertice societario di Monaco - Juventus News 24
Connect with us

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, svelate le primissime mosse di Comolli: dagli intoccabili ai sacrificabili passando per il nuovo ds. Cosa filtra dopo il vertice societario di Monaco

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Calciomercato Juve, svelate le primissime mosse di Comolli: il punto su come agirà il nuovo dg bianconero. I dettagli

Damien Comolli, che sarà presto ufficialmente il nuovo dg della Juve, Chiellini e la società bianconera si sono incontrati a Monaco in un vertice dal sapore di futuro. Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’agenda di Comolli è già fitta di impegni. A partire dalla scelta del nuovo direttore sportivo con il nome di Massara che sta crescendo.

Poi le mosse del calciomercato Juve prima del Mondiale per Club: potrebbero essere sacrificati Mbangula, Savona e Douglas Luiz mentre gli incedibili sono Yildiz, Thuram e Cambiaso. Poi sarà valutato Tudor e nel caso il cambio in panchina con le alternative Pioli, Marco Silva e Mancini.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.