Calciomercato Juve
Calciomercato Juve, Balzarini fa chiarezza su Norton Cuffy e sulla posizione di Joao Mario nel progetto di Spalletti. Le ultime

Calciomercato Juve, si prepara l’innesto di Brooke Norton-Cuffy per il 2026. Balzarini conferma che l’addio di Joao Mario spiana la strada all’esterno del Genoa
Il mercato della Juventus entra nel vivo con una strategia ben definita per le corsie laterali. Attraverso il proprio canale YouTube, il giornalista Gianni Balzarini ha fatto il punto sulle manovre bianconere, evidenziando come l’uscita di Joao Mario sia la chiave di volta per l’arrivo di nuovi rinforzi.
Il calciatore portoghese, ormai ai margini del progetto tecnico di Luciano Spalletti, ha espresso da tempo la volontà di cambiare aria, e la sua cessione appare imminente in questo finale di 2025. Al suo posto, la dirigenza punta con decisione su Brooke Norton-Cuffy, giovane talento del Genoa che rappresenterebbe il profilo ideale per dinamismo e futuribilità.
Calciomercato Juve, l’asse Ottolini-Genoa per Norton-Cuffy
Il direttore sportivo bianconero potrebbe sfruttare i suoi recenti trascorsi in Liguria per accelerare la trattativa nel 2026.
PAROLE – «La Juve comunque sul mercato qualcosa farà. Per esempio, la partenza di Joao Mario potrebbe aprire ad un discorso Norton Cuffy con il Genoa, considerando che Ottolini veniva dal Genoa, viene dal Genoa, si è appena insediato praticamente alla Juventus, diciamo che forse qualche canale preferenziale ce l’ha. Io credo che il giocatore al 99% andrà via, anche perché lo ha richiesto da diverso tempo, è chiaramente fuori dal progetto anche di Spalletti e quindi credo che assolutamente ci sarà un cambio da quelle parti. Ecco, potrebbe essere Norton Cuffy il sostituto».
QUI: ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NOVITÀ DEL GIORNO
