Calciomercato Juve
Calciomercato Juve, l’obiettivo chiave dei bianconeri si complica. Il club d’appartenenza fa muro: richiesta di 40 milioni: presente anche l’Inter

Calciomercato Juve, i bianconeri in pressing per l’esterno destro Marco Palestra del Cagliari. Trattativa in salita con l’Atalanta
La Juventus ha messo nel mirino un giovane talento italiano per rinforzare la fascia destra in vista del futuro: si tratta di Marco Palestra, esterno classe 2005 di proprietà dell’Atalanta, attualmente in prestito al Cagliari, dove sta fornendo ottime prestazioni.
Secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato Fabrizio Romano, i bianconeri avrebbero già avviato i contatti con l’Atalanta per il giocatore. L’obiettivo della Juventus è chiaro: anticipare la concorrenza, in particolare quella dell’Inter, che segue con interesse il giovane terzino.
Calciomercato Juve, trattativa Palestra in salita: la richiesta shock dell’Atalanta
Nonostante la volontà della Juventus di accelerare i tempi e garantirsi il giovane promettente, la trattativa per Marco Palestra si preannuncia decisamente in salita e complessa dal punto di vista economico.
L’Atalanta, infatti, è consapevole del valore e del potenziale del classe 2005 e non intende cederlo a cifre accessibili. Il club orobico sarebbe disposto a finalizzare il trasferimento solo alla fine della stagione, ma a condizioni economiche molto esigenti: si parla di una richiesta nell’ordine dei 40 milioni di euro.
Una cifra che dimostra l’alta considerazione dell’Atalanta per Palestra e che costringerà la Juventus a valutare attentamente l’investimento. Nelle prossime settimane si attendono ulteriori sviluppi per capire se i bianconeri saranno disposti a sborsare una cifra così elevata per assicurarsi il giovane esterno.
QUI: ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NOVITÀ DEL GIORNO
