Calciomercato Juve, Giulini lancia il giovane Palestra
Connect with us

News

Calciomercato Juve, Giulini lancia l’obiettivo bianconero: «Ha grande potenziale, per questo lo abbiamo preso in estate». Occhi puntati su di lui

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Calciomercato Juve, il presidente Giulini elogia Palestra: il giovane, preso in prestito, ha grande potenziale. È uno dei profili più interessanti in Serie A

Tra i diversi giovani che si sono messi in mostra in questa prima fase di stagione in Serie A c’è sicuramente Marco Palestra. A confermare l’ottimo lavoro e le grandi prospettive del calciatore è intervenuto il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ai microfoni di Sky Sport.

Il dirigente ha analizzato i temi del calciomercato e la crescita dei talenti, dedicando un elogio esplicito al giovane Palestra. Giulini ha definito il giocatore estremamente interessante, un’investitura importante che sottolinea quanto il club creda nelle sue qualità.

Palestra è arrivato in Sardegna in estate con la formula del prestito. Giulini ha rivelato che il Cagliari sta lavorando esclusivamente per lui, un segnale che il progetto di valorizzazione attorno al giovane talento è massimo.

Calciomercato Juve, il giovane Palestra: un talento su cui puntare per la Serie A del futuro

Le parole del presidente Giulini illuminano un aspetto cruciale del calcio italiano: la ricerca di giovani in grado di fare la differenza. Marco Palestra è uno dei profili che, nonostante la giovane età, si sta ritagliando spazio e visibilità, attirando l’attenzione di tutto il campionato.

Il successo di Palestra al Cagliari è significativo. La squadra sarda, come molti club di Serie A, punta sulla crescita di elementi giovani per bilanciare il proprio organico. L’investimento e l’attenzione dimostrata da Giulini nei confronti del calciatore sono un chiaro segnale che il valore del giocatore è in forte ascesa.

Il Cagliari spera che Palestra continui a crescere con costanza, per poi valutarne il futuro. L’interesse del club sardo a tenerlo in rosa è forte, ma è inevitabile che, se il giocatore dovesse esprimere il potenziale che il presidente vede, il suo nome finirebbe presto sui taccuini dei top club italiani, come la Juventus, sempre attenta ai talenti emergenti.

TOMMASO GIULINI – «Estremamente interessante, stiamo lavorando esclusivamente per lui e abbiamo deciso di prenderlo in prestito in estate. Vediamo grande potenziale».

QUI: ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NOVITÀ DEL GIORNO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.