Connect with us

News

Calciomercato Juve: la Roma prova a chiudere per un possibile ‘vice Yildiz’. Le ultimissime

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Calciomercato Juve: la Roma prova a chiudere per un possibile ‘vice Yildiz’. Le ultimissime sulla trattativa con l’Aston Villa

La Roma ha deciso di rompere gli indugi sul mercato e sta accelerando in modo deciso per assicurarsi le prestazioni di Donyell Malen. La dirigenza giallorossa, spinta dalla necessità di rinforzare il reparto offensivo dopo alcune trattative sfumate, sta lavorando ai fianchi dell’Aston Villa per chiudere l’operazione nelle prossime ore. L’obiettivo è chiaro: evitare che la trattativa si trascini troppo a lungo, scongiurando il rischio di un inserimento da parte di altre pretendenti.

Il duello con l’Atletico e il retroscena Juventus

La fretta della Roma è dettata soprattutto dai movimenti internazionali. Dopo aver ceduto Giacomo Raspadoriall’Atalanta per 25 milioni di euro, l’Atletico Madrid si ritrova con un vuoto in attacco e un tesoretto da reinvestire immediatamente. I Colchoneros avevano già messo nel mirino l’esterno olandese, ma il blitz della Roma sembra aver anticipato le mosse di Diego Simeone.

In questo scenario, rimarrà a bocca asciutta la Juventus. Il club bianconero, che negli scorsi giorni aveva effettuato alcuni sondaggi per capire la fattibilità dell’affare e valutare Malen come possibile alternativa o vice-Yildiz, ha dovuto prendere atto della corsia preferenziale instaurata dai giallorossi. Spalletti e Giuntoli sembrano ora orientati verso altri profili, lasciando via libera alla squadra della capitale.

Tempistiche e attesa a Trigoria

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’operazione è ormai ai dettagli finali. Se non sorgeranno intoppi burocratici o rilanci dell’ultimo minuto, Donyell Malen è atteso a Roma già nella giornata di domani per sottoporsi alle visite mediche di rito e firmare il contratto che lo legherà alla società capitolina. Per la Roma si tratterebbe di un colpo di spessore internazionale, capace di garantire velocità e imprevedibilità a un attacco che ha bisogno di nuova linfa per la corsa all’Europa.

Leggi anche: Infortunio Calhanoglu, salta la Juventus? Le ultime sui tempi di recupero dell’interista

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×