Connect with us

News

Calciomercato Juve, lo scambio con il Milan è ancora possibile? Romano racconta la verità sulla trattativa. Le ultime

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Calciomercato Juve, lo scambio con il Milan resta sul tavolo anche se per il momento non c’è stata l’accelerata. Le ultime di Romano

Il calciomercato della Juve continua a infiammare le discussioni tra tifosi e addetti ai lavori, specialmente quando si tratta di possibili scambi sull’asse Torino-Milano. Al centro delle ultime indiscrezioni c’è Federico Gatti, che è finito nel mirino di diverse speculazioni riguardanti un suo possibile addio.

L’esperto di mercato Fabrizio Romano, intervenendo sul suo canale YouTube, ha voluto fare chiarezza su queste voci che coinvolgerebbero il Milan. Nonostante il rumore mediatico, la realtà dei fatti sembra essere più cauta. Romano ha spiegato: «Entriamo poi nel mondo degli scambi perché gli scambi hanno fatto parlare tanto nel mese di dicembre come possibilità, poi in realtà non si è accelerato su nulla».

Nel vivo del calciomercato della Juve, sono emersi nomi altisonanti come possibili contropartite. Si è parlato con insistenza di uno scambio tra Ricci e Federico Gatti, di uno scambio tra Loftus-Cheek e il difensore bianconero. Queste operazioni avrebbero permesso alla Juventus di rinforzare il centrocampo, cedendo però un pilastro della propria difesa.

Tuttavia, Romano frena gli entusiasmi: «Quello che posso dirvi è che in questo momento da entrambe le parti non arrivano grandissimi segnali di conferma su queste possibilità». Sembra quindi che, per ora, si tratti più di suggestioni che di trattative concrete in fase avanzata.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×