Calciomercato Juve
Calciomercato Juve: cosa si aspetta Spalletti da questi ultimi giorni di trattative. Annuncio del tecnico in conferenza!

Calciomercato Juve: cosa si aspetta mister Spalletti da questi ultimi giorni di trattative. Annuncio del tecnico in conferenza stampa!
Nella conferenza stampa di vigilia del match tra Parma e Juventus, in programma domani sera al Tardini, Luciano Spalletti ha toccato vari temi
Il tecnico di Certaldo si è espresso anche sul mercato. Di seguito le sue dichiarazioni sul tema e su che cosa si aspetta in queste ore.
MERCATO – «È in mano alla società, io faccio un ruolo differente. Quello che ci siamo detti precedentemente è ciò che pensiamo da sempre, se ci fosse un modo di aiutare la squadra è quello che ci siamo detti e indicato da sempre di comune accordo. Ora si vedrà in queste ultime ore se è possibile far qualcosa oppure no. Ma questo non inciderà sulla forza che noi andremo a mettere nel lavoro quotidiano. La società sta lavorando in maniera ininterrotta per questa possibilità che abbiamo di andare a tentare di migliorare la nostra rosa e si aspetta».
QUI LA CONFERENZA INTEGRALE DI SPALLETTI