Calciomercato Juve
Calciomercato Juve, Teotino appoggia il possibile colpo: «In bianconero farebbe bene…». A chi si è riferito!

Calciomercato Juve, Teotino ha parlato così della possibile operazione del club bianconero in vista di gennaio. Le sue parole
Intervistato da Radio Sportiva, il giornalista Gianfranco Teotino ha parlato così del possibile scambio di mercato che vedrebbe coinvolti Davide Frattesi e Khéphren Thuram. Secondo l’opinionista, l’affare sarebbe ideale per il centrocampista italiano, che alla Juventus troverebbe maggiore minutaggio spesso mancato in nerazzurro.
Tuttavia, l’operazione convince poco in ottica nerazzurra. Teotino ritiene infatti superfluo l’innesto del figlio d’arte francese nell’undici di Chivu: la Beneamata vanta già un centrocampo completo e l’arrivo di un’ulteriore mezzala creerebbe un sovraffollamento in un reparto che non necessita di ritocchi fino a fine stagione.
PAROLE – «Questo scambio, se andasse in porto, farebbe molto bene a Frattesi, che avrebbe più possibilità di giocare e farebbe bene alla Juventus perché abbiamo già visto in Nazionale come fra Frattesi e Spalletti ci sia una sorta di feeling, un’intesa. Francamente non vedo a cosa possa servire una mezz’ala in più all’Inter. Anche se Frattesi dovesse andar via ne avrebbe comunque abbastanza per arrivare alla fine della stagione. Anche se per me Khephren Thuram è un ottimo giocatore ma l’Inter è in overbooking nel settore».
Ultime notizie Calciomercato LIVE: tutte le novità del giorno
