News
Calciomercato Juventus, blitz del Napoli per quel gioiello: Manna ha inviato uno scout a osservarlo dal vivo! Si accende il duello per gennaio

Calciomercato Juventus, gli azzurri mandano un osservatore a Udine: i bianconeri non mollano la presa, sfida totale per gennaio tra Conte e Spalletti
Il big match del ‘Maradona’ ha emesso il suo verdetto sul campo, ma la sfida tra bianconeri e partenopei è destinata a proseguire ben oltre il novantesimo, spostandosi sui tavoli incandescenti delle trattative invernali. Le strategie del calciomercato Juventus in vista di gennaio prevedono un occhio di riguardo per le corsie laterali, zone del campo dove Luciano Spalletti necessita di alternative affidabili e di prospettiva. Tuttavia, proprio su uno degli obiettivi cerchiati in rosso dalla dirigenza della Continassa, si è registrata nelle ultime ore un’accelerazione improvvisa da parte dei rivali azzurri.
Secondo quanto riportato dall’esperto Nicolò Schira, il Napoli ha deciso di muoversi concretamente, inviando un proprio scout ufficiale sulle tribune del BluEnergy Stadium. L’occasione è stata la sfida tra Udinese e Genoa, e l’osservato speciale era il laterale destro del Grifone, Brooke Norton-Cuffy. Il classe 2004, arrivato in estate e messosi subito in luce per fisicità e propensione alla corsa, piace moltissimo ad Antonio Conte, che cerca interpreti di gamba per il suo sistema di gioco.
Questa mossa non è passata inosservata a Torino. La Juventus, che monitora il giocatore da tempo come possibile rinforzo per la fascia (soprattutto alla luce dei dubbi sulla tenuta di João Mário e della necessità di dare respiro a Andrea Cambiaso), si trova ora costretta a reagire. L’interesse concreto del Napoli rischia di scatenare un’asta già a gennaio, anticipando i tempi di un’operazione che molti immaginavano per l’estate. L’AD Damien Comolli dovrà decidere se affondare il colpo subito per bruciare la concorrenza o rischiare di vedere un altro talento finire alla corte dei rivali. La partita per l’esterno inglese è appena iniziata e promette scintille.
