Calciomercato Juve
Calciomercato Juventus, Ceccarini fa i nomi: «Obiettivo rinforzare il centrocampo, chi può arrivare a gennaio». Ha proposto 6 candidati! La sua rivelazione

Calciomercato Juventus, Niccolò Ceccarini ha fatto i nomi su quali giocatori potrebbero arrivare a centrocampo a gennaio. La sua rivelazione
Nel suo editoriale su Tuttomercatoweb.com, Niccolò Ceccarini ha inquadrato nel centrocampo il flusso dei movimenti del calciomercato Juventus per gennaio. Ha proposto 6 nomi, ecco cosa potrebbe succedere.
PAROLE – «Poco più di un mese all’inizio del mercato e la Juventus vuole stringere il cerchio sul centrocampista. In questi mesi Comolli e Modesto hanno analizzato vari profili per rinforzare il reparto. Le idee sono per il presente ma anche in prospettiva. È chiaro che a gennaio l’obiettivo sarebbe quello di inserire un giocatore che possa essere pronto subito. L’ultima ipotesi riguarda Brozovic, che Spalletti ha già avuto ai tempi dell’Inter. Ha il contratto in scadenza con l’Al-Nassr il 30 giugno 2026. Al momento non ci sono novità su un possibile rinnovo con il club arabo e quindi ecco che i bianconeri potrebbero fare un tentativo. Insomma è una pista da non sottovalutare. Un altro nome da tenere presente è quello di Kessié. Già in estate la Juventus ci aveva pensato poi però non aveva approfondito più di tanto il discorso. Anche qui la situazione è la stessa di Brozovic. A fine stagione potrà svincolarsi dall’Al Ahli. E quindi anche lui potrebbe rappresentare un’ottima occasione.
Un altro centrocampista monitorato è Xhaka ma il Sunderland ha già fatto capire che al momento non esistono margini per una sua partenza a metà stagione. Molto difficili per non dire quasi impossibili anche le strade che portano almeno ad altri due obiettivi: Hojbjerg e Hjulmand. Le richieste rispettivamente di Marsiglia e Sporting Lisbona sono decisamente alte e quindi ecco che nel caso il discorso potrebbe aprirsi nella sessione estiva. La società bianconero guarda anche alla crescita di Rodrigo Mendoza, classe 2005 già seguito da tantissimi club internazionali. L’Elche gli ha da poco rinnovato il contratto inserendo una clausola rescissoria da 20 milioni di euro».
Ultime notizie Calciomercato LIVE: tutte le novità del giorno
