Calciomercato Juventus, la linea di Comolli verso gennaio
Connect with us

Calciomercato Juve

Calciomercato Juventus, Comolli ha fatto trapelare un messaggio verso gennaio: stop a… Quale sarà la linea da seguire per gli acquisti

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Calciomercato Juventus, ecco il piano di Comolli in vista di gennaio. Come si procederà per gli acquisti dei bianconeri

Il messaggio è filtrato forte e chiaro, arrivando dritto alle orecchie degli addetti ai lavori e degli intermediari di mercato: il calciomercato Juventus ha cambiato registro. In vista della sessione invernale di trasferimenti, il nuovo Amministratore Delegato Damien Comolli ha tracciato una linea rossa invalicabile. Secondo quanto riportato da Tuttosport, a Torino non sarà possibile replicare le grandi manovre di un anno fa, quando il club bianconero fu protagonista assoluto di gennaio con operazioni di alto profilo.

Ultime notizie Calciomercato LIVE: tutte le novità del giorno

Niente bis del 2025: addio ai colpi stile Kolo Muani

Il riferimento del quotidiano è alle mosse che, nel recente passato, avevano portato alla Continassa giocatori del calibro di Randal Kolo Muani e Renato Veiga con la formula del prestito, oltre agli acquisti a titolo definitivo di Alberto Costa e Lloyd Kelly. Quella fase di investimenti massicci e istantanei è archiviata.

La nuova strategia imposta da Comolli, in accordo con la proprietà, è improntata alla massima attenzione nella selezione. Niente spese folli, niente operazioni che possano gravare pericolosamente sui bilanci degli esercizi successivi.

Calciomercato Juve LIVE: tutte le squadre che vogliono Yildiz, resiste l’occasione Brozovic

“Tradurre i bisogni in acquisti funzionali”

Il mercato di gennaio della Signora non sarà fatto di prestiti e promesse, ma di concretezza. La direttiva è duplice: agire in maniera repentina ma soprattutto non preoccuparsi solo dell’oggi e ragionare verso il domani.

L’obiettivo non è tappare i buchi, ma inserire tasselli che siano utili al progetto tecnico di Luciano Spalletti anche nel lungo periodo. Si cercano giocatori funzionali, profili sostenibili economicamente ma pronti tecnicamente. La Juve non smette di comprare, ma smette di spendere oltre le proprie possibilità: il mercato di riparazione diventa un mercato di programmazione.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.