News
Calciomercato Juventus: Endrick ha deciso il proprio futuro, priorità assoluta nel trasferirsi in quel club! Novità importante per l’ex obiettivo bianconero

Calciomercato Juventus: Endrick ha preso questa decisione per il proprio futuro, ecco dove vorrebbe trasferirsi a gennaio. Tutti i dettagli
Il futuro di Endrick sembra essere in Francia, ma non al PSG. Secondo le ultime indiscrezioni lanciate dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, il baby-fenomeno del Real Madrid avrebbe scelto la sua prossima destinazione: l’Olympique Lione.
“Priorità assoluta” al Lione: snobbata la Premier
Nonostante le voci insistenti che lo volevano nel mirino dei top club della Premier League, l’attaccante brasiliano avrebbe dato priorità assoluta al trasferimento al Lione. Endrick sarebbe tentato dall’opportunità offerta dal club francese, individuato come il palcoscenico ideale per trovare quella continuità che a Madrid gli è negata.
La formula: prestito secco fino al 2026
La formula dell’operazione, come svelato da Romano, è chiara: prestito diretto, senza alcuna opzione o clausola di riscatto, fino al giugno 2026. Il Real Madrid, che su di lui ha investito 60 milioni di euro, non ha alcuna intenzione di perderne il controllo, ma ha capito la necessità di farlo giocare. Dopo zero minuti disputati in partite ufficiali sotto la guida tecnica di Xabi Alonso , la cessione temporanea è la soluzione migliore per tutti.
La Juve resta a guardare
Questa scelta, se confermata (la decisione finale è attesa la prossima settimana), chiude di fatto le porte alla Juventus. La Signora, che ha appena iniziato il nuovo corso con Luciano Spalletti, aveva sondato con insistenza il terreno per il brasiliano già in estate, sognando un colpo in prestito. Ma il fascino del progetto del Lione, che gli garantirebbe un ruolo da protagonista assoluto, sembra aver prevalso su tutte le altre pretendenti. La Vecchia Signora deve guardare altrove.
Ultime notizie Calcio Estero: tutte le novità del giorno provenienti da tutto il mondo

QUOTE JUVE TORINO – I bianconeri vogliono centrare la terza vittoria di fila in Serie A e tenere il passo della testa della classifica, nella stracittadina contro i cugini granata.
La quota 1X + YILDIZ MARCATORE PLUS (Juve vince o pareggia + Yildiz marcatore/suo sostituto o se durante il match verranno colpiti un palo o traversa dal marcatore/suo sostituto) è data a 14.00 su Lottomatica e Goldbet grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 3.25 su Snai.
