Calciomercato Juventus: annuncio sull'obiettivo Maignan
Connect with us

Calciomercato Juve

Calciomercato Juventus: annuncio sull’obiettivo bianconero! Si sta lavorando al rinnovo ma…Ecco cosa sta succedendo

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Calciomercato Juventus: è stato fatto questo annuncio sull’obiettivo bianconero! Si lavora al rinnovo ma…Qual è la situazione al momento

Il pre-partita di Milan Sassuolo, sfida valida per il quindicesimo turno del campionato di Serie A 2025/26, ha offerto l’assist perfetto per chiarire una delle questioni più delicate in casa rossonera. A pochi minuti dal fischio d’inizio, i microfoni di DAZN hanno intercettato Igli Tare. L’attuale dirigente del Diavolo ha deciso di spegnere definitivamente il brusio mediatico creatosi attorno al futuro del numero uno della squadra.

Stop alle “fake news”: niente Inter o Juve

Nelle ultime settimane, il “fanta-mercato” si era scatenato, ipotizzando scenari che avevano del clamoroso: si parlava di un possibile addio di Mike Maignan con destinazione verso i rivali storici dell’Inter (o suggestioni legate alla Juventus). Voci che avevano creato non poco allarmismo tra i supporter milanisti. Tare ha eretto un muro invalicabile a difesa del suo campione, spazzando via ogni ipotesi di “tradimento” o cessione a dirette concorrenti.

Leader indiscusso: la trattativa prosegue

Il dirigente albanese ha dipinto Maignan non solo come un atleta di livello mondiale, ma come una colonna portante dello spogliatoio. “Magic Mike” viene descritto come un leader carismatico, un uomo squadra le cui doti umane vanno di pari passo con i miracoli tra i pali.

La notizia più importante per i tifosi, però, riguarda il prolungamento contrattuale. Tare ha confermato che il dialogo tra la società e l’entourage dell’estremo difensore è aperto e costruttivo. Non si è ancora entrati nel dettaglio delle cifre, ma la base di partenza è solidissima: la volontà del giocatore.

La sentenza di Tare

Le parole del dirigente non lasciano spazio a interpretazioni:

“Non abbiamo mai parlato di numeri, ma parlare di Mike è facile. Un ragazzo straordinario, un leader, gli piace stare al Milan. Stiamo parlando ma guardiamo in avanti”.

Maignan si sente a casa a Milano e il club vuole blindarlo. La priorità ora è il campo, ma la firma sul rinnovo sembra essere solo una questione di tempo. Le sirene di mercato sono ufficialmente spente.

QUI: ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NOVITÀ DEL GIORNO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.