Calciomercato Juventus, rischia di sfumare quel sogno
Connect with us

News

Calciomercato Juventus, rischia di sfumare quel sogno dalla Premier: quella rivale sembra avere in pugno l’obiettivo per l’attacco. Novità

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Calciomercato Juventus, brutte notizie dall’Inghilterra: Gasperini scatenato, c’è l’apertura totale del giocatore al trasferimento nella Capitale

Le trame del calciomercato Juventus rischiano di intrecciarsi pericolosamente con quelle delle dirette concorrenti, regalando scenari che sanno di beffa per i colori bianconeri in vista della sessione invernale. Uno dei profili che ha a lungo popolato i sogni dei tifosi della Vecchia Signora, quel talento cristallino esploso a Bologna e oggi in cerca di rilancio in Premier League, sembra essere destinato a un ritorno in Serie A, ma con una maglia diversa da quella sognata a Torino.

Secondo le ultime indiscrezioni rilanciate dal quotidiano Il Messaggero, la Roma ha deciso di rompere gli indugi, effettuando un pressing asfissiante su Joshua Zirkzee. La mossa porta la firma tecnica di Gian Piero Gasperini: l’allenatore dei giallorossi ha identificato nell’attaccante olandese il tassello mancante e ideale per il suo calcio offensivo, chiedendo esplicitamente alla società di fare uno sforzo per portarlo nella Capitale.

La notizia che deve preoccupare maggiormente l’ambiente juventino, però, riguarda la volontà del ragazzo. Nei giorni scorsi ci sono stati nuovi contatti tra le parti che hanno prodotto una svolta significativa: il giocatore, scontento del minutaggio al Manchester Unitedha aperto alla Roma. Un “sì” di massima che sposta gli equilibri della trattativa.

QUI: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DI SERIE A

Ora la palla passa al direttore sportivo giallorosso, Frederic Massara, che è già al lavoro per convincere i Red Devils a cedere il giocatore, lavorando sulla formula del trasferimento. Per la Juventus, vedere un vecchio pallino finire a rinforzare una diretta rivale per la zona Champions rappresenterebbe uno smacco strategico difficile da digerire.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.