Calciomercato Juve
Calciomercato Juventus, svolta improvvisa nel futuro di quel bianconero: la dirigenza farà un tentativo per il suo rinnovo! Le ultimissime

Calciomercato Juventus la dirigenza vuole capire i margini per il prolungamento dell’attaccante: si farà un ultimo tentativo alle cifre del club
L’infortunio muscolare rimediato durante la sfida contro il Cagliari ha congelato momentaneamente il rendimento sul campo del centravanti titolare, costringendo Luciano Spalletti a rivedere i suoi piani tattici per le prossime settimane. Tuttavia, se il giocatore è costretto ai box per curare il problema all’adduttore, la macchina organizzativa della Vecchia Signora non si ferma. Anzi, proprio in queste ore di apprensione medica, sembra essersi riaperto uno spiraglio per una partita che sembrava chiusa o quantomeno rimandata a data da destinarsi: quella per il rinnovo del contratto.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, la dirigenza bianconera ha deciso di cambiare strategia rispetto alla linea dell’attesa comunicata recentemente dal nuovo AD Damien Comolli. La società, infatti, ha pianificato di effettuare un ultimo tentativo concreto per il prolungamento dell’accordo con il suo numero 9. Non si tratterà, però, di una proposta al rialzo o di un inseguimento alle richieste attuali dell’entourage (che prevedono uno stipendio a salire fino a cifre monstre), ma di un’offerta ferma e decisa alle sue cifre.
La Juventus vuole dettare le condizioni. L’obiettivo di questo nuovo affondo è molto pragmatico: la dirigenza vuole capire i margini di manovra reali esistenti per trattenere il giocatore all’interno dei nuovi parametri di sostenibilità finanziaria. Si tratta di una mossa per stanare le intenzioni reali del bomber: accettare un progetto tecnico centrale con un ingaggio rimodulato (magari spalmato su più anni), oppure chiudere definitivamente la porta.
QUI: ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NOVITÀ DEL GIORNO
Questo “ultimo tentativo” serve a sgomberare il campo da equivoci in vista dell’estate. Se la risposta dovesse essere negativa, la Juventus avrà la certezza di dover pianificare la cessione a giugno per non rischiare di perdere un asset fondamentale a parametro zero nel 2026. La dirigenza prova a tornare alla carica: la palla passa ora al giocatore, che tra una terapia e l’altra dovrà decidere se sposare il nuovo corso bianconero o preparare le valigie.
