Connect with us

Calciomercato Juve

Calciomercato Juventus: Verona sulle tracce di Pedro Felipe, qual è l’idea del difensore riguardo al suo futuro. Rivelazione

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Calciomercato Juventus: il Verona su Pedro Felipe, ecco la posizione del difensore brasiliano sul suo futuro. Rivelazione

L’Hellas Verona continua a scandagliare il mercato alla ricerca di profili giovani, di prospettiva. In queste ore, i radar della dirigenza gialloblù si sono posati con insistenza su uno dei talenti più interessanti in forza alla Juventus Next Gen: il difensore brasiliano Pedro Felipe.

Il club veneto ha avviato i contatti per capire i margini di manovra dell’operazione, individuando nel centrale classe 2004 il rinforzo ideale per puntellare il reparto arretrato. Pedro Felipe potrebbe essere pronto per il grande salto in Serie A.

I numeri della stagione e il vizio del gol

Arrivato in Italia nel 2023 dopo essere cresciuto nei prestigiosi settori giovanili di Vitoria e Palmeiras, il brasiliano si è imposto come colonna della seconda squadra bianconera militante in Serie C. In questa prima parte di stagione, il difensore ha collezionato 13 presenze, dimostrandosi non solo affidabile in marcatura ma anche pericoloso nell’area avversaria: sono già 2 i gol messi a segno, a testimonianza della sua abilità nel gioco aereo sui calci piazzati. Le sue prestazioni gli sono valse anche diverse convocazioni con la Prima Squadra della Juventus, pur non avendo ancora avuto l’occasione di esordire ufficialmente tra i grandi.

La volontà del giocatore: no alla B, sì alla A

La trattativa si preannuncia accesa perché sul giocatore non c’è solo il Verona. Diverse società di Serie B hanno bussato alla porta della Juventus per chiedere il prestito del ragazzo, garantendogli un minutaggio forse superiore nell’immediato. Tuttavia, l’intenzione di Pedro Felipe sembra essere chiara: la priorità è rimanere in Serie A. Il brasiliano si sente pronto per misurarsi con la massima serie e l’opzione Verona rappresenta, in questo senso, la destinazione ideale per proseguire il suo percorso di crescita senza scendere di categoria. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se i gialloblù riusciranno a strappare il sì definitivo della Vecchia Signora.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×