Hanno Detto
Calendario Juve, parla Gambelli: «Mondiale assurdo, stravolge tutto»

Calendario Juve, parla Gambelli: «Mondiale assurdo, stravolge tutto». Le sue parole in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24
Intervenuto ai microfoni di JuventusNews24, Gambelli ha detto la sua anche sul calendario dei bianconeri nella prossima Serie A. Di seguito le sue parole.
GAMBELLI – «C’è Juventus-Milan alla penultima giornata come nel 1986 quando battemmo i rossoneri con un gol di Laudrup vincemmo lo scudetto ai danni della Roma che perse in casa con il Lecce. Quindi può essere un segno positivo e portafortuna… Detto questo, non importa quando si giocano le partite, perché tanto è tutto e il contrario di tutto. Da quel che ho visto la partenza del calendario è abbastanza facile e in discesa, ma se poi penso all’anno scorso…Quest’anno poi c’è lo stop per il Mondiale che potrebbe stravolgere tanti equilibri. In quel periodo allenatori e preparatori atletici dovranno fare un grande lavoro su chi non va al Mondiale e poi su chi rientrerà dalle nazionali. Io comunque ritengo assurdo, con tutto il rispetto, organizzare un Mondiale in Qatar e farlo a dicembre. E’ la prova che il calcio è business puro. Non ha un senso logico».
CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A GAMBELLI
