Cambiaso, messaggio post Juve Udinese: cosa ha scritto FOTO
Connect with us

News

Cambiaso, messaggio post Juve Udinese: cosa ha scritto il terzino dopo il successo e l’assist stupendo per Gatti – FOTO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Cambiaso, esterno della Juve, ha scritto questo messaggio dopo la vittoria e l’assist per Gatti nel match con l’Udinese – FOTO

Un messaggio di sollievo, un segnale di appartenenza. La Juventus torna a vincere e uno dei suoi uomini simbolo, Andrea Cambiaso, celebra la boccata d’ossigeno con un post social che la dice lunga. L’esterno bianconero ha affidato a Instagram la sua gioia, pubblicando una foto della partita contro l’Udinese accompagnata da due cuori bianconeri.

LA CRONACA DI JUVE UDINESE 3-1

Una vittoria per scacciare la crisi

Il gesto di Cambiaso assume un valore particolare perché arriva al termine della partita più difficile. La Signora era reduce da un incubo: otto partite consecutive senza vittorie (cinque pareggi e tre sconfitte), una crisi che ha portato al clamoroso esonero di Igor Tudor. La vittoria per 3-1 contro l’Udinese, guidata dal tecnico ad interim Massimo Brambilla (allenatore della Next Gen), è stata una liberazione.

QUI: TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A

Protagonista in campo e sui social

E Cambiaso di questa liberazione è stato uno dei protagonisti assoluti. Oltre alla solita prestazione di corsa e qualità, è stato lui a pennellare il cross perfetto per la testa di Federico Gatti, autore del gol del 2-1 che ha rotto l’equilibrio e ha spianato la strada al successo. Un assist pesantissimo, che conferma il suo stato di forma e la sua centralità nel progetto.

Il messaggio da leader

In un momento di caos societario e in attesa dell’arrivo del nuovo tecnico, Luciano Spalletti, il messaggio di Cambiaso, unito a quelli di Gatti e Yildiz, è un segnale di unità. Niente parole, solo i colori del club per cui lotta.

Il suo post è un modo per dire: la squadra c’è, è compatta e sta ripartendo. La Vecchia Signora ha ritrovato i tre punti, il gol (che mancava da quattro partite) e lo spirito di gruppo. I “cuori bianconeri” del suo numero 27 sono la fotografia di una serata che, si spera a Torino, possa segnare la vera svolta della stagione.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.