Cambiaso Milan, la Juventus non farà sconti. Le novità
Connect with us

News

Cambiaso Milan, la Juventus non farà sconti: ecco le richieste per la cessione del laterale bianconero. Gli ultimi aggiornamenti

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Cambiaso Milan, la Juventus non farà sconti. Le novità sul futuro del laterale bianconero: tutti gli aggiornamenti sull’asse con il club rossonero

Secondo quanto riportato da Sky Sport, le richieste della Juventus per Andrea Cambiaso potrebbero essere molto elevate. Il Milan è avvisato.

A gennaio, infatti, i dirigenti bianconeri hanno chiesto 80 milioni di euro per la cessione al Manchester City. Le richieste potrebbero così avvicinarsi a quelle dell’ultima sessione di mercato: per Cambiaso serviranno almeno 50-60 milioni di euro.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.