Cambiaso nervoso dopo il cambio in Bologna Juve
Connect with us

News

Cambiaso nervoso dopo il cambio in Bologna Juve: c’è il suo messaggio sui social al termine del match – FOTO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Cambiaso nervoso dopo il cambio in Bologna Juve: c’è il suo messaggio sui social al termine del match. Il bianconero ha buttato giù una bandierina

L’esterno della Juventus, Andrea Cambiaso, è stato protagonista di un piccolo episodio di nervosismo nel secondo tempo di Bologna-Juventus, al momento della sua sostituzione.

Uscendo dal campo, il calciatore ha manifestato la sua frustrazione rifilando un colpo all’asta del calcio d’angolo, gesto che ha causato la caduta della bandierina. Tuttavia, Cambiaso ha subito riposto prontamente la bandierina al suo posto, dimostrando che il suo gesto era legato alla foga del momento.

L’arrabbiatura dell’esterno sembra essere sbollita molto velocemente dopo il fischio finale e la vittoria conquistata dalla Juventus. A conferma del ritorno alla serenità e dell’entusiasmo per il risultato, Cambiaso ha condiviso un messaggio sui social network per celebrare il successo della squadra: «Grande squadra, grande spirito, grande vittoria».

Leggi anche: Pistocchi sicurissimo: «Bologna Juve? Ai bianconeri mancano due rigori, ai felsinei due rossi». Smentito Marelli

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.