Hanno Detto
Cambiaso accende i tifosi della Juve: «Orgoglioso di far parte di un gruppo che non molla mai». Il messaggio post Borussia Dortmund – FOTO

Cambiaso accende i tifosi della Juve: «Orgoglioso di far parte di un gruppo che non molla mai». Ecco il suo messaggio post Borussia Dortmund
Andrea Cambiaso è tornato in campo dopo aver saltato le ultime due partite a causa di una squalifica. L’esterno bianconero ha infatti rimediato un cartellino rosso all’esordio in campionato contro il Parma, costringendolo a restare fuori nelle sfide con Genoa e Inter. Il suo rientro nella sfida contro il Borussia Dortmund in Champions League è stato segnato da un post su Instagram, dove ha espresso tutta la sua gratitudine e orgoglio per far parte della squadra bianconera: «Orgoglioso di far parte di un gruppo che non molla mai!».
Le sue parole rispecchiano lo spirito di squadra che sta emergendo sotto la guida di Igor Tudor. Nonostante le difficoltà e le assenze, la Juve ha dimostrato di essere un gruppo coeso, capace di lottare fino all’ultimo minuto, come dimostrato anche nella sfida contro il Borussia Dortmund, che si è conclusa con un emozionante pareggio 4-4. Il ritorno di Cambiaso è stato importante, dato che ha contribuito a dare equilibrio alla difesa bianconera, che ha avuto il compito di contenere gli attacchi avversari fino all’ultimo respiro.
La dichiarazione di Cambiaso si inserisce in un momento positivo per la squadra, che sta costruendo un forte legame tra i giocatori, con un mix di giovani e veterani pronti a lottare per gli obiettivi stagionali. Nonostante la squalifica e la mancanza di minuti nelle ultime settimane, il giocatore ha dimostrato di avere un grande spirito di appartenenza e di voler essere sempre protagonista con il suo contributo in campo.
Con questa dichiarazione, Cambiaso conferma il suo impegno e la sua voglia di essere un punto di riferimento per la squadra, pronto a dare il massimo in ogni situazione e a lottare con i suoi compagni per ottenere successi importanti in questa stagione.
