News
Camoranesi torna in panchina: l’ex Juventus è il nuovo allenatore dell’Anorthosis Famagosta. Tutti i dettagli

Camoranesi torna in panchina: l’ex Juventus è il nuovo allenatore dell’Anorthosis Famagosta. Vediamo insieme tutti i dettagli
La Juve osserva da lontano il nuovo capitolo professionale di uno dei suoi grandi protagonisti storici. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira sul proprio profilo X, Mauro German Camoranesi è ufficialmente il nuovo allenatore dell’Anorthosis Famagosta.
Il tecnico ha raggiunto un accordo che lo legherà al club cipriota attraverso un contratto valido fino a giugno, con un’opzione di rinnovo per la stagione successiva. Dopo le precedenti esperienze in panchina, l’italo-argentino cerca ora il riscatto in un campionato competitivo come quello di Cipro.
La notizia ha subito infiammato i social, confermando il forte legame che ancora unisce i tifosi bianconeri al calciatore. Mauro German Camoranesi punta a risollevare le sorti della squadra, portando il suo carisma internazionale in una piazza ambiziosa. Il mercato degli allenatori segna così un colpo a sorpresa per la formazione di Famagosta.