Cancelo: «Colpito dall'umiltà della Juventus, ecco cosa mi dicono sempre»
Connettiti con noi

News

Cancelo: «Colpito dall’umiltà della Juventus, ecco cosa mi dicono sempre»

Pubblicato

su

Il terzino della Juventus parla prima della sfida in campionato contro il Sassuolo. Le parole di Joao Cancelo

Intervistato dai portoghesi di A Bola, Joao Cancelo ha parlato dei suoi primi mesi di Juventus. Le sue parole: «Ad oggi questo è il gruppo di giocatori che mi ha colpito di più in termini di umiltà, in relazione al livello dei metodi di lavoro, tutti i giocatori sono molto professionali. Se mi chiedi se ci sono giocatori che lavorano di meno, non posso dirlo. Perché è una questione di nostra mentalità. La Juventus è un club che impone mentalità per il lavoro. Dicono spesso: “Corri e lavora in silenzio!”. È così”».

RONALDO – «Cristiano è un esempio di motivazione per tutti i giovani giocatori, con tutto ciò che ha già vinto, sia individualmente che collettivamente, il calcio oggi è numeri e titoli. Le cose non accadono per caso. È un esempio di motivazione, si supera ogni giorno e penso che lo faccia al meglio. Ha 34 anni, ma sembra che abbia la mia età. È una persona molto umile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.