Connect with us

Juventus Women

Cantore: «Vittoria liberatoria, ora il mio obiettivo è chiaro»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Sofia Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato dopo la vittoria contro il Koge: le dichiarazioni

Sofia Cantore ha parlato ai microfoni di JTV.

Le dichiarazioni dell’attaccante della Juventus Women.

GOL – «L’azione precedente, in cui mi sono trovata davanti alla porta, non ho tirato e alla seconda volta ho deciso di calciare e quando ho visto la palla in rete ero felice. E’ stata un’esultanza liberatoria, era importante chiuderla e per me segnare è sempre bello».

VITTORIA – «Sappiamo che settembre è stato un mese difficile, abbiamo fatto poca preparazione. Questo era un grande obiettivo, dopo un pari non è mai facile e invece abbiamo fatto una grande prestazione. Siamo felicissime di aver passato il turno».

GIRONI – «Solo al pensiero ho i brividi. Le ragazze mi hanno raccontato cosa si provava e non vedo l’ora di vivere questa esperienza».

RIENTRO DECISIVO – «Sono un attaccante strano, sono felicissima perchè segno ma guardo sempre quello che c’è da fare. So che devo migliorare tanti aspetti».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×