Hanno Detto
Canzi: «Coppa che corona il percorso di due anni… Abbiamo vinto sia scudetto che Coppa Italia ma non potevamo giocare contro noi stessi»

Canzi: «Coppa che corona il percorso di due anni… Abbiamo vinto sia scudetto che Coppa Italia ma non potevamo giocare contro noi stessi». Le parole del tecnico
Max Canzi ha parlato alla Rai dopo la vittoria della Supercoppa da parte della sua Juventus Women.
GIOIA – «È tantissima, tantissima perché soprattutto questa coppa è una coppa che presuppone il percorso di due anni, quindi inizia col lavoro del luglio 2024 e siamo arrivati fino adesso. Avevamo vinto sia campionato che Coppa Italia e non potevamo giocare contro noi stessi abbiamo giocato contro la Roma che l’anno scorso è stata una degnissima rivale e anche oggi credo che abbia meritato l’onore delle armi per la prestazione che ha fatto».
GIRELLI AL MOMENTO GIUSTO – «Sono scelte e a volte ci si prova, può funzionare, può non funzionare. In questo caso ha funzionato sicuramente Cristiana è una giocatrice che ha la capacità di entrare già accesa e questa è la capacità delle grandi campionesse quale lei è».
Leggi anche: Pagelle Juventus Women Roma: Girelli ancora per l’antologia, De Jong decisiva, Canzi fa 4/4 VOTI