Capello: «Con CR7 non c'è storia in Italia. Calciopoli? Ho vinto sul campo»
Connettiti con noi

News

Capello: «Con CR7 non c’è storia in Italia. Calciopoli? Ho vinto sul campo»

Pubblicato

su

Fabio Capello è tornato a parlare anche di Calciopoli prima di Juve Inter. E Don Fabio elogia Cristiano Ronaldo e Suning

Fabio Capello ha visto tolti i sue due Scudetti vinti alla Juventus. Colpa dello scandalo Calciopoli. Uno scandalo che ha aumentato la tensione tra le tifoserie di Juve e Inter. Don Fabio, intervistato da La Repubblica, ha parlato proprio del Derby d’Italia di domani e del passato: «Se c’è qualcuno che può interrompere l’egemonia dei bianconeri è Suning. Ma per quest’anno non c’è storia. Il campionato è finito il giorno dell’arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino. Calciopoli? Quei due Scudetti li abbiamo vinti sul campo. Ci voleva più pazienza nel giudicare. Cristiano Ronaldo con Allegri è addirittura migliorato perché gioca di più con e per la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.