Connect with us

Hanno Detto

Capello crede alla rimonta Juve col Galatasaray: «Questo aspetto può giocare a favore di Spalletti»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Capello crede alla rimonta Juve col Galatasaray: «Questo aspetto può giocare a favore di Spalletti». Le dichiarazioni dell’ex tecnico

Fabio Capello non è tipo da “mission impossible”. Nonostante i risultati d’andata lascino poco spazio all’immaginazione — con l’Inter affondata in Norvegia, l’Atalanta al palo contro i tedeschi e la Juve travolta dal ciclone Galatasaray — “Don Fabio” disegna la mappa per la tripla rimonta italiana in questo complicato 2026. Tre ricette diverse, condite dalla solita schiettezza, per provare a ribaltare i playoff di Champions. Ecco la sua analisi per La Gazzetta dello Sport:

Ultimissime Juve LIVE: le principali notizie di giornata

SPERANZA JUVENTUS: DA DOVE SI PARTE – «Al rilassamento del Galatasaray, che può pensare di aver già superato il turno, bisogna metterli subito in difficoltà perché un rilassamento può giocare a favore della Juve. Dipenderà da chi recupera e chi mette in campo Spalletti. I giocatori di prima scelta fanno la differenza».

L’IMPORTANZA DI RECUPERARE BREMER – «È fondamentale per la velocità negli spazi di Osimhen e Yilmaz, che ha causato diverse ammonizioni all’andata: appena è uscito Bremer, è successo di tutto».

FINALMENTE CON JONATHAN DAVID DAL 1′ – «Beh, senza centravanti è dura recuperare (ride, ndr). Il falso 9 va bene per lo show o se è uno tra Totti e Messi… David è un centravanti di ruolo ed è abituato a giocare in quella posizione, quindi rende meglio di altri: è stato acquistato perché ha segnato tanti gol e, anche se non sta rendendo come pensava, conosce meglio la posizione».

YILDIZ – «Può esser decisivo: non è questione di essere trascinatore, ma fare la differenza con qualità».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×