Capello scopre le carte sulla Nazionale italiana: le parole
Connect with us

Hanno Detto

Capello scopre le carte sulla Nazionale italiana: «Sicuramente le cose non andavano bene con Spalletti, lo dimostrano questi casi»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Capello scopre le carte sulla Nazionale italiana: «Sicuramente le cose non andavano bene con Spalletti, lo dimostrano questi casi». Le sue parole

Intervenuto ai microfoni di Radio RaiFabio Capello ha parlato così della Nazionale italiana, con l’esonero di Luciano Spalletti (uno dei nomi accostati alla Juve) annunciato ieri.

CAPELLO – «Sicuramente le cose non andavano bene, soprattutto il fatto che molti giocatori non volevano andare in Nazionale. Questa è una cosa molto brutta, non avrei mai pensato potesse succedere. Giocatori come Calafiori, che dicono che devono andare a curarsi e la settimana prima aveva giocato. Buongiorno la stessa cosa. Poi il caso Acerbi: non vengo perché l’allenatore mi dice che sono vecchio. Quando sento che non c’è amore per la maglia azzurra, mi viene un magone e una rabbia che spaccherei tutto»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.