Capuano: «Freuler provoca contatto con McKennie, no rigore»
Connect with us

Hanno Detto

Capuano è scettico su questa condotta: «Il Manchester City sta facendo mercato come se non ci fosse un domani e aspetta la sentenza per questo processo, la Juve invece…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Capuano vede qualcosa che non va nella disparità di trattamento giudiziario tra Manchester City e Juventus: il pensiero del giornalista è chiaro

La libertà economica di cui gode il Manchester City in questa fase iniziale di calciomercato non piace a Giovanni Capuano. Il giornalista si è mostrato scettico sulla condotta del club inglese e ha coinvolto la Juventus, difesa attraverso i termini che seguono.

CAPUANO – «Il ManCity sta facendo mercato come se non ci fosse un domani. Teoricamente da sei mesi è finito il processo che lo vede imputato per 115 (presunte) violazioni finanziarie. In attesa che venga emessa la sentenza. In Italia per la Juventus ci hanno messo 7 ore».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.