Hanno Detto
Capuano non ha dubbi: «Le scelte di Spalletti contro il Monaco hanno confermato la vera priorità della Juventus»

Capuano sui social ha analizzato il momento della Juventus sottolineando come le scelte di Spalletti hanno confermato la priorità dei bianconeri
Il dibattito sulle gerarchie del calcio italiano si infiamma nuovamente, e al centro della scena troviamo l’analisi pungente di Giovanni Capuano. Il giornalista, da sempre attento osservatore delle dinamiche dei club, ha acceso i riflettori su una tendenza che sta facendo discutere tifosi e addetti ai lavori: la gestione delle energie in relazione agli obiettivi stagionali.
Attraverso i suoi canali social, Capuano ha messo in evidenza come le scelte tecniche di alcuni allenatori rivelino una verità.
QUI: CALCIOMERCATO JUVE: TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE
Le parole di Capuano non lasciano spazio a interpretazioni: «Il turn over di Spalletti e Chivu chiarisce che per Juventus e Inter le partite che contano sono soprattutto quelle a Parma e Cremona». Secondo il giornalista, questa gestione scientifica delle rotazioni è il segnale inequivocabile di come lo scudetto e la qualificazione Champions passino inevitabilmente in primis rispetto alla Champions League.