Caressa contro il calcio spezzatino: «Su Sky non facevamo così»
Connect with us

Hanno Detto

Caressa contro il calcio spezzatino: «Su Sky non facevamo così»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Fabio Caressa si schiera contro il calcio spezzatino: il noto giornalista di Sky Sport ha parlato così delle tante partite nel calcio attuale

Fabio Caressa contro il calcio spezzatino. Il giornalista Sky, a Radio Deejay, ha parlato così delle tante partite che si giocano attualmente.

LE PAROLE – «Ti risulta che noi (Sky ndr.) facessimo così? Spalmavamo su tre quando la Lega obbligava a giocare lunedì, perché le squadre vogliono avere un po’ di riposo. Non è colpa delle televisioni: hanno capito che spalmare è dannoso, se tu hai cinque partite di livello medio insieme fai un ascolto. Se le spalmi su cinque orari diversi non devi dividere l’Ascoli per cinque ma per dieci».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.