Caressa: «Juve da 2 in Champions. Allegri ha trovato un leader»
Connect with us

Hanno Detto

Caressa deciso: «Juve da 2 in Champions. Allegri ha trovato un leader»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Fabio Caressa, noto giornalista, ha analizzato la prestazione della Juventus da inizio campionato sino alla sosta del Mondiale

Fabio Caressa, è intervenuto sul suo canale Youtube per l’appuntamento con il pagellone delle squadre di Serie A analizzando la prestazione della Juventus da inizio campionato sino alla sosta Mondiale.

PAROLE – «Il girone Champions della Juve è da 2, massimo 3. La squadra ora gioca un po’ meglio, per me nelle ultime partite è stata favorita anche dal calendario. Si è ripresa dal secondo tempo giocato con l’Inter. Allegri non riusciva a trovare una corrispondenza in campo, ha trovato un leader in Danilo, che ha cambiato il suo atteggiamento e quello della Juve. Ma alla squadra non posso dare più di 6. Occhio però perché Allegri a mettere a posto le cose è il più bravo di tutti. Gli si può dire qualsiasi cosa sul gioco, ma contano i risultati nel calcio moderno»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.